Home » Chi siamo

Chi siamo

About me...

About me... - Ottavio Adriano Spinelli
STREGA ... Alba d'acciaio rutilante... dalla Settima Torre si leva l'urlo sublime della Strega ...è...Goethia...arcana canzone nel Deserto di Daath... Segno Demonico...ardente bacio... Segreta Chiave del cuore di Shaytan.... Stagioni..Tempi..Modi..Formule..Virtù... ...tradizionale fardello del Temerario che cerca il Sussurro dell'Abisso... Ora...Spalanca le Porte di Diamante Nero... il Sentiero è Svelato... ............... HOO***DAH***SCHERKAN ......... ................. AGLA***SHAYTAN ................
 
Ottavio Adriano Spinelli ha visto i natali nell'agosto del 1954, in provincia di Brescia, a Desenzano, sul Lago di Garda.
Navigatore dell'occulto, saggista e illustratore, è autore di numerosi articoli divulgativi, dipinti e disegni con i quali ama ornare anche i libri che scrive.
Le sue opere grafiche, letterarie e alchemiche sono frutto di peculiari ricerche: studi teorici ed esperimenti volti a sviscerare i temi fondanti del pensiero esoterico e molteplici aspetti della prassi operativa inerente.
 

 - Ottavio Adriano Spinelli

 - Ottavio Adriano Spinelli

Pagina Facebook

Pagina Facebook - Ottavio Adriano Spinelli

COLLABORAZIONE CON E.P.A.S.

COLLABORAZIONE CON E.P.A.S. - Ottavio Adriano Spinelli

Ottavio Adriano Spinelli collabora con E.P.A.S. (European Paranormal Activity Society)

KELTOIRADIO

KELTOIRADIO - Ottavio Adriano Spinelli

Ottavio Adriano Spinelli collabora con Keltoiradio

MaterDea

MaterDea - Ottavio Adriano Spinelli

Ottavio Adriano Spinelli collabora con i MaterDea