Home » La Gilda dei Lupi - link » Roma, 18 dicembre 2010 - ore 21.00

Roma, 18 dicembre 2010 - ore 21.00

Roma, 18 dicembre 2010 - ore 21.00 - Ottavio Adriano Spinelli

Incontrare il Maestro Ottavio Adriano Spinelli e assaggiare i suoi frutti di sapienza, non è solo un evento relegato alla presentazione de: Fronde dell'Antico Noce, riportato da anni alla Luce di questa nuova era. Esempi, dimostrazioni del pensiero mutevole; pathos e amore per l'Essere Strega diviene in qualche modo coinvolgente ed empatico.

L'aria è riempita da quei suoni emessi dalla sua voce che "ululano" insegnamenti antichi da parte del "Lupo" che s'è sempre mosso nei boschi tetri e bui della vita e ne ha assaggiato le insidie, e vissuto i tormenti.

 Si vede, nel prendere i libri e firmarli, che il Maestro OAS rispetta tutto e tutti e soprattutto nella delicatezza e nel tatto di apporre una firma che è un "Simbolo e Sigillo" che non solo ne dichiara l'appartenenza, ma che lascia un po’ di quella sua essenza che si riscontra sfogliando l'Antico sapere tra le pagine di un nuovo libro appena "Rinato".

L'era dell'Aquario o Eone di Horus, sta riversando l'Antico nel Nuovo poiché tutto è ciclico, compreso il Tempo ed è per questo che Egli, come Antica Strega, riporta nel mondo nuovo il sapore del Mistero, del Celato e dell' Oscuro; riporta parole Arcane e Simboli ancestrali. Ma ti accoglie con affetto e ti dimostra cos'è la paura: Confronto con Se Stessi.

Laddove si scorge un nemico si può star sicuri che risiede nell'Animo di ognuno poiché siamo Giudici e Boia. Implacabili, e senza rimorso alcuno per quel che riguarda la salvezza o condanna della Nostra Anima.

 

La serata è trascorsa in un clima famigliare e accogliente; Tristano, Riccardo e gli altri presidenti e segretari dell'Associazione Italia Esoterica nella fattispecie all'Ass. Vradia di Via Bellegra 32/34 a Roma, dove ho partecipato all'Evento, sono stati ospitali, cortesi e molto motivati da quella stessa spinta e passione che è Amore per ciò che si fa.

Insomma Fronde dell'Antico Noce e il Maestro Ottavio Adriano Spinelli sono un emozione che se vissuta insieme diventa un unica esplosione emotiva che lascia il segno.

Il libro non sarà solo un libro per chi legge, ma un viaggio dentro di se che dissipa le proprie tenebre e illumina un cammino spesso solitario, difficile e tortuoso. Ma comunque Unico e Speciale per chi lo intraprende.

Grazie Maestro OAS, grazie Associazione Culturale Vradia & Italia Esoterica.

...ASAI...

Giuseppe Maggiolino

Pagina Facebook

Pagina Facebook - Ottavio Adriano Spinelli

COLLABORAZIONE CON E.P.A.S.

COLLABORAZIONE CON E.P.A.S. - Ottavio Adriano Spinelli

Ottavio Adriano Spinelli collabora con E.P.A.S. (European Paranormal Activity Society)

KELTOIRADIO

KELTOIRADIO - Ottavio Adriano Spinelli

Ottavio Adriano Spinelli collabora con Keltoiradio

MaterDea

MaterDea - Ottavio Adriano Spinelli

Ottavio Adriano Spinelli collabora con i MaterDea